I pavimenti sopraelevati nascono per dare risposte ad ambienti di lavoro ed ufficio caratterizzati da un’alta presenza di cablaggi, tubi, fili elettrici. Permettono di organizzare al meglio gli spazi e favorire la massima accessibilità in caso di manutenzione.
Pavimenti sopraelevati: le destinazioni d’uso
Grazie all’ampia gamma di soluzioni per interni ed esterni, Renzi Ceramiche offre soluzioni di qualità e di alto valore estetico. La nostra offerta può essere suddivisa in:
Pavimenti sopraelevati per interno – La struttura dei rivestimenti è semplice e consiste in un piano di calpestio sollevato, che di fatto custodisce un vano tecnico dove avviene il passaggio e la conservazione delle connessioni come appunto fili elettrici, tubi e reti di trasmissione varie. La manutenzione rapida è appunto facilitata dalla possibilità di sollevare un singolo pannello per volta, senza necessariamente interessare quelli vicini.
Pavimenti sopraelevati per esterno – I pavimenti tecnici sono adatti sia per gli ambienti interni che per quelli esterni, per consentire il libero passaggio di impianti e tubazioni di ogni tipo e dimensione in parcheggi, terrazze, aree di verde, bordi piscina, ecc.
Ricordiamo infine che l’installazione a secco consente la massima gestione dei pannelli e la possibilità di modificare in tempi rapidi l’organizzazione di uffici o spazi coinvolti. I rivestimenti hanno inoltre una lunghissima durata nel tempo, sono resistenti agli agenti atmosferici e ai carichi pesanti.
Pavimenti tecnici: contattaci per saperne di più
Ogni giorno accompagniamo i nostri clienti nella scelta di rivestimenti destinati ad ambienti esterni e lavorativi, come i pavimenti tecnici, i pavimenti resilienti, i pavimenti laminati. Oltre a fornire informazioni e consigli, cerchiamo di garantire un supporto a 360 gradi lungo tutta la filiera dei lavori grazie alla nostra rete sul territorio, fatta di professionisti affidabili e puntuali. Contattateci per un appuntamento e richiedere subito un preventivo senza impegno attraverso il form che segue.